Martedì 12 maggio: incontro pubblico

Superstrada Vigevano-Malpensa: progetto definitivo lavori di costruzione

Incontro pubblico martedì 12 maggio
alle 21 nella sala consiliare del Castello Visconteo

"Accessibilità Malpensa - lavori di costruzione collegamento tra la SS 11 "Padania Superiore" a Magenta e la Tangenziale Ovest di Milano con variante di Abbiategrasso e adeguamento in sede fino al nuovo ponte sul Fiume Ticino di Vigevano: progetto definitivo lavori di costruzione", questo il titolo del progetto presentato da Anas a tutti i sindaci del territorio interessati.

Per questo motivo e per discuterne i contenuti lo scorso martedì 28 aprile, il Sindaco Pierluigi Arrara ha riunito nella sede comunale di Abbiategrasso tutti i sindaci dei comuni interessati dalla tratta del nuovo progetto di superstrada.

Quest’incontro vuol essere l’inizio di un percorso comune che tutti i sindaci hanno accettato di compiere, per dare una risposta concreta ed univoca ad una proposta progettuale che ha scatenato non poche perplessità.

Per condividere questo percorso ed informare la cittadinanza sulla proposta progettuale che è stata avanzata da parte di Anas e sul pensiero condiviso dai Sindaci, è stato indetto un incontro pubblico per la serata di martedì 12 maggio alle ore 21 nella sala consiliare del Castello Visconteo.

Comune di Abbiategrasso